La comunicazione ha lo scopo di ispirare. L'ispirazione è quella cosa che inconsapevolmente ci fà compiere una qualsiasi azione, ci fà scegliere.
L'ispirazione è motore di molte delle attività che intraprendiamo, apre la nostra mente e ci guida. Ciò che sta alla base di tutto è l'impulso, che con la sua forza discontinua genera reazioni. MUSA è tutto questo, unito a conoscenza tecnica, organizzazione, programmazione, previsione.
Spesso basta lasciarsi ispirare e guidare dalla logica delle cose, come dice il proverbio: con una semplice goccia, è possibile far traboccare un vaso, generare reazioni, cambiare prospettive, stimolare cambiamento. Interessare.
Comunicare vuol dire lasciarsi ispirare, con scambio e reciprocità, generando quel flusso di azioni e reazioni che stimola la mente e regala concretezza all'attività di comunicazione. Un flusso di idee e pensieri. Una reazione unica e potente generata da tante piccole azioni, le gocce: uguali, ma diverse, che nel loro insieme esaltano, rafforzano, incidono, mutano.